LIVE CALCIOMERCATO - Ultime ore di calciomercato. Tmw: "Kone al Frosinone"

03.02.2025 10:16 di  Stefano Martini   vedi letture
Fonte: a cura della redazione
LIVE CALCIOMERCATO - Ultime ore di calciomercato. Tmw: "Kone al Frosinone"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

10:28 Victor Nelsson è sempre più vicino a diventare ufficialmente un giocatore della Roma. Come testimoniato da TMW il difensore, proveniente dal Galatasaray è atterrato da pochi minuti all'aeroporto di Fiumicino e adesso si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto con il club giallorosso.

10:10  TMW: Possibile partenza in questa sede di mercato per Giulio Maggiore. Il centrocampista ex Spezia ha vestito la maglia della Salernitana in 14 occasioni in questa stagione fra campionato e Coppa Italia e ora potrebbe essere un nuovo rinforzo per il Bari.

Ore 9:45 Calciomercato Frosinone - Secondo quanto raccolto dalla redazione dei colleghi di Tuttomrrcatoweb.com, i giallazzurri avrebbero chiuso per il ritorno di Ben Lassine Kone. Il centrocampista ivoriano tornerà in Ciociaria con la formula del prestito secco dal Como.

Ore 9:15 L'ex Frosinone Matias Soulé allontana le voci di mercato a Dazn: “Se sono contento di rimanere a Roma? Certo. Si ho già parlato con il mister mi ha detto rimani qua. Sono arrivate delle offerte ma abbiamo parlato e io resto. E’ quello che hanno deciso e quello che voglio anche io”.

Ore 9:08 Il Bari insiste per il centrocampista della Salernitana Giulio Maggiore.

Ore 7:30 - Si raffredda la pista Spal per Palmisani. Resta viva l'opzione Monopoli

SITUAZIONE FROSINONE - Ultimo giorno di mercato anche per il Frosinone Calcio, molto attento sul fronte uscite per sistemare i partenti Szyminski e Canotto. Attenzione a Vural che potrebbe salutare. In entrata il direttore Angelozzi ha pronto il colpo Bohinen  e non solo. Attendiamo le prossime ore per ulteriori sviluppi.

Buongiorno a tutti i lettori di Tuttofrosinone.com, oggi vivremo insieme le ultime ore di questa sessione invernale di calciomercato. Gong finale fissato a mezzanotte