calciomercato

Frosinone, Sorrentino possibile partente dopo il ritorno di Palmisani?

01.02.2025 10:15 di  Gabriele Rocchi   vedi letture
Calciomercato Frosinone, Sorrentino possibile partente dopo il ritorno di Palmisani?
TUTTOmercatoWEB.com

Contestualmente agli annunci di Garritano al Cosenza e del ritorno di Bouabre dalla Pergolettese, il Frosinone ha ufficializzato anche la risoluzione del prestito con la Lucchese per il portiere Lorenzo Palmisani. Un annuncio per certi versi inaspettato, che potrebbe aprire a inaspettati scenari di mercato.

L'estremo difensore ciociaro, infatti, stava ben figurando con la maglia dei toscani, scendendo in campo con continuità sia in campionato che in Coppa Italia, per un totale di 20 apparizioni in questa prima metà di stagione. Allo stesso tempo, la squadra di Greco può contare su diverse alternative per la porta, dagli esperti Cerofolini, Sorrentino e Frattali fino al giovane Minicangeli.

In questo senso, il ritorno di Palmisani potrebbe far sorgere dubbi sull'effettivo impiego del classe 2004, che avrebbe invece maggiore spazio in caso di partenza di uno dei colleghi di reparto. Sorrentino, tra tutti, è l'unico non di proprietà del club giallazzurro: possibile, dunque, un suo addio per andare a cercare maggiore continuità? Al momento stando a quanto raccolto dalla nostra redazione non risulterebbero trattative in essere per il giocatore di proprietà del Monza. Il calciomercato si sà, è imprevedibile e dunque attenzione alle novità che potrebbero arrivare fino alla chiusura del calciomercato, ma ad oggi Alessandro Sorrentino resterà uno dei portieri del Frosinone calcio fino a fine stagione