Social! Marvin Cuni su Instagram dopo l'Empoli: "ANDIAMO!! "

Le varie reazioni social dei calciatori canarini dopo l'importantissimo successo sull'Empoli. Così scrive Marvin Cuni su Instagram
09.11.2023 18:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social! Marvin Cuni su Instagram dopo l'Empoli: "ANDIAMO!! "
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Bel gioco, spensieratezza e gioventù: sono queste le 3 parole chiave che hanno contraddistinto il brillante percorso avuto fin qui in stagione dal Frosinone di Eusebio Di Francesco. Giallazzurri che finora hanno fatto vedere una grande qualità nelle giocate , grandi idee la voglia di divertirsi in ogni partita, a prescindere da quale sia la caratura dell'avversario. Divertimento dato soprattutto, dalla freschezza e dalla gioventù della rosa frusinate.

Nel turno casalingo precedente, vinto allo "Stirpe" contro l'Empoli, il dato che vogliamo evidenziare è il seguente: ben 8 calciatori che sono entrati in campo dal 1' sono nati dopo il 2000: ci riferiamo a Turati, Okoli, Monterisi, Barrenechea, Ibrahimovic, Reinier, Cuni e Soulè.Per Marvin Cuni, la rete segnata di tacco su assist di Ibrahimovic, che è valsa l'1-0 dei canarini sugli azzurro-toscani, è stata la sua prima realizzata in maglia Frosinone, ed in assoluto in Serie A. Il nazionale albanese, dopo un inizio di stagione un pò di ambientamento ed in sordina, sta crescendo di settimana in settimana, scalando sempre più le gerarchie di Eusebio Di Francesco.

Questo il post pubblicato sul suo profilo Instagram, al termine della partita vinta contro la squadra di Aurelio Andreazzoli.

"ANDIAMO !! "