Social! Luca Mazzitelli su Instagram: "Quanto è bello vincere in casa con i nostri tifosi!"

Le varie reazioni social dei calciatori canarini dopo l'importantissimo successo sull'Empoli. Così scrive Luca Mazzitelli su Instagram
08.11.2023 13:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social! Luca Mazzitelli su Instagram: "Quanto è bello vincere in casa con i nostri tifosi!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

 Il Leone torna a ruggire, lo fa battendo 2-1 l'Empoli dopo le due battute d'arresto consecutive in campionato, patite a Bologna e Cagliari. Ma i segnali di una pronta ripresa erano già arrivati in settimana, con ilo storico passaggio del turno in Coppa Italia, eliminando il Torino.

Assolute conferme del fatto che il Frosinone sia ben presente all'interno di questa stagione, le ha date la gara dello "Stirpe" contro l'Empoli di ieri sera. Toscani k.o. 2-1 e tre punti d'oro per la truppa di Di Francesco, in cima ad ua prestazione di pura tecnica e di assoluto livello, con un secondo tempo disputato in maniera quasi perfetta.

Luca Mazzitelli, capitano e leader indiscusso del Frosinone di quest'anno, non giocava in Serie A prima di questa stagione da 3 anni e mezzo. Quest'anno il regista di centrocampo dei ciociari rappresnta il fulcro del gioco degli uomini di Di Francesco.

Contro i ttoscani un'altra prova di qualità, quantità e corsa offerta dal numero 36, al quale è mancato soltanto il gol. La fortuna però, non è stata dalla sua parte, visto che le sue due splendidi conclusioni sono finite sui legni.

Questa la sua reazione social, al termine della gara vinta dai giallazzurri per 2-1 sulla formazione empolese.

Quanto è bello vincere in casa con i nostri tifosi!

Avanti insieme!"
.
#FrosinoneCalcio #noisiamoilfrosinone