Social! La carica di Barrenechea in vista di Monza...
Domani pomeriggio il Frosinone si appresta a giocare una gara fondamentale per i suoi destini, in questo campionato di Serie A. I ciociari infatti, sono attesi dal Monza di Raffaele Palladino (sfida in programma alle ore 15:00). Canarini che hanno interrotto la loro striscia di sei risultati utili di fila la scorsa settimana, quando sono stati sconfitti con un eccessivo punteggio di 0-5 dai neo Campioni d'Italia in carica dell'Inter.
Dall'altro lato, si affronterà un Monza già salvo da tempo e con l'unico obiettivo di raggiungere i suoi 100 punti complessivi in queste sue prime due stagioni in A. Il futuro monzese del tecnico campano sembra essere lontano dalla città brianzola nel prossimo campionato e, queste ultime due giornate serviranno ad alcuni giocatori della rosa, che sono stati meno impiegati, per mettere in mostra le proprie qualità tecniche.
Ma tornando all'ottica Frosinone, proprio in previsione di questa quasi decisiva gara in ottica salvezza, vi mostriamo l'Instagram story, pubblicata ieri sera dal centrocampista giallazzurro Enzo Barrenechea, il quale sotto ad una foto che lo ritrae mente svolge l'allenamento, scrive in questa maniera
"Tutti insieme, vamos Frosi!"