Social! Arijon Ibrahimovic dopo la gara di Torino: "Grande vittoria..."

Le varie reazioni sui social dei giocatori del Frosinone, dopo lo storico passaggio del turno agli ottavi di Coppa Italia Frecciarossa
04.11.2023 05:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social! Arijon Ibrahimovic dopo la gara di Torino: "Grande vittoria..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini

Con carattere, identità e qualità nel gioco, il Frosinone di Eusebio Di Francesco riscatta subito l'amaro ko di campionato subito a Cagliari, eliminando il più quotato Torino, almeno sulla carta. Eh sì, perchè la battuta d'arresto dell'Unipol domus Arena, non affatto scalfito le certezze acquisite in questa primissima parte di stagione dei canarini. Anche all'Olimpico grande Torino, la banda giallazzurra si è mostrata spregiudicata e spavalda, senza alcun timore dell'avversario, dimostrando ancora una volta di più, che i ciociari se la potranno giocare con tutte le formazioni del nostro campionato. Quando comincia la stagione, vengono a galla le sorprese. E si scopre, che tra queste big, c'è anche la matricola Frosinone.

Chi si è preso la scena allo stadio "Olimpico grande Torino" è stato sicuramente il classe 2005 Arijon Ibrahimovic. Il giovane classe 2005 ha fornito, alla sua prima partita da titolare giocata con la maglia del Frosinone, una prova di qualità, corsa e tecnica. Il gol dell'1-0 realizzato dal trequartista nativo di Norimberga, ne è l'assoluta dimostrazione. In estate lo stesso calciatore aveva dichiarato di ispirarsi tecnicamente proprio all'omonimo Zlatan e a Cristiano Ronaldo. La folta concorrenza dei calciatori del Bayern Monaco, ha costretto Arijon ad andare a giocare altrove per trovare spazio. Angelozzi è stato il più rapido ad accaparrarselo, ed ora il 2005 di cui sentiremo ancora parlare a lungo, è pronto ad affermarsi con la maglia del leone.

 Intanto, al termine del match, questa è tutta la felicità espressa dal calciatore canarino, pubblicata sul suo profilo Instagram.

"Grande vittoria in Coppa Italia. Sono molto contento per il mio primo gol con questa squadra. Andiamo avanti! @frosinonecalcio"