Milan, queste le probabili scelte di Stefano Pioli in vista del Frosinone

Le probabili scelte del tecnico rossonero, nell'undici anti Frosinone. Difesa da reinventare per il Diavolo. Arbitra il match il sig. Matteo Marchetti
02.12.2023 10:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Milan, queste le probabili scelte di Stefano Pioli in vista del Frosinone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO

Esame San Siro questa sera per il Frosinone, che alle 20:45 affronterà il Milan. I giallazzurri di Eusebio D Francesco, praticamente col ruolino di marcia perfetto in casa, cercano il primo blitz esterno della stagione contro un avversario forte ma in crisi di identità, dopo la pesante sconfitta in Champions League subita per mano del Borussia Dortmund. Stefano Pioli, Campione d'Italia soltanto un anno e mezzo fa, si gioca un gran pezzo della sua panchina. Proprio contro i ciociari, che ai tempi della Fiorentina, nell'aprile 2019 gli costò l'esonero e il termine della sua avventura in Viola.

Andiamo a vedere quelle che potrebbero essere le scelte di formazione di Stefano Pioli, nell'undici che affronterà il Leone questa sera allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Simic, Tomori, T. Hernandez, Musah, Reijnders, Chukwueze, Loftus Cheek, Pulisic, Jovic. Allenatore Stefano Pioli.

Indisponibili: Kjaer, Kalulu, Thiaw, Okafor, Leao, Giroud, Sportiello (unico ex di questa sfida)

In chiave Frosinone invece, il giocatore arrivato in estate dai rossoneri, dopo alcuni anni trascorsi nelle file del Cosenza, è il centrocampista Marco Brescianini.

p>