Milan, con il Frosinone per ‘curare’ il mal d’Europa. Le previsioni dei bookmakers

Per Betclic nel match di domani sera contro il Frosinone, il Milan di Pioli è favorito al successo. Le quote della sfida pendono a favore dei rossoneri
01.12.2023 17:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Mate per Betclic
Milan, con il Frosinone per ‘curare’ il mal d’Europa. Le previsioni dei bookmakers
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino, 1 dicembre 2023 - Il successo di misura sulla Fiorentina, arrivato tra le mille difficoltà di una lunga serie di infortuni e di un ruolino di marcia tutt’altro che irresistibile nelle passate settimane, ha ridato linfa vitale a un Milan che ora, però, si ritrova a dover smaltire un’altra delusione, il pesante ko in Champions col Borussia Dortmund. Il Frosinone, fresco di vittoria nell’ultimo turno contro il Genoa e forte di un rendimento attualmente al di sopra delle aspettative, arriva a San Siro pronto per recitare il ruolo del cliente scomodo.

Con Napoli-Inter all’orizzonte, i rossoneri si trovano davanti un’occasione ghiotta per guadagnare punti sulle rivali. Sapranno sfruttarla? Per i traders, la risposta è affermativa.

Obiettivo continuità - Dopo il periodo complicato vissuto tra la seconda metà ottobre e la prima di novembre, gli uomini di Stefano Pioli puntano a tornare nell’elite delle pretendenti per il titolo. Secondo Betclic, la sfida con il Frosinone avrà un esito felice, considerato che il segno 1 è dato a 1.45 (per Sisal a 1.44), mentre il 2 è addirittura a 6.80. Quota a 4.73 per un eventuale pareggio.

2-0 il 19 maggio 2019 - Nell’ultimo precedente tra le due squadre giocato a Milano, i padroni di casa si imposero con le reti del ‘Pistolero’ Krzysztof Piątek e di Suso. La replica del punteggio preciso è quotata a 7.80 da Betclic. Per questo confronto, in termini di gol segnati, l’Over 2.5, a 1.67, è nettamente favorito rispetto all’Under 2.5, a 2.17.

Ancora emergenza attacco per Pioli, sarà la volta di Camarda? - La squalifica di Olivier Giroud e gli infortuni di Rafael Leão e Noah Okafor costringeranno ancora una volta il tecnico parmigiano a ‘inventarsi’ il reparto offensivo. Dopo aver propiziato l’azione del rigore decisivo conquistato e trasformato da Theo Hernández con la Fiorentina, Luka Jović si candida per riscattare ulteriormente le troppe prestazioni opache. Per Betclic, una firma del serbo contro i ciociari è quotata a 2.40. Resta viva, comunque, la suggestione Francesco Camarda, che con i viola è divenuto il più giovane di sempre a esordire in Serie A. La quota-gol Betclic del classe 2008 è a 3.10. Quasi sicuri di una maglia da titolare sono invece Christian Pulisic, la cui rete è data a 2.65, e Samuel Chukwueze, pronto a colpire ancora dopo il timbro con il Borussia Dortmund e indicato a 3.30. Quota a 3.95, poi, per il ‘solito’ Theo Hernández.

Per la compagine giallazzurra, il centravanti titolare potrebbe essere Walid Cheddira, il cui gol è quotato a 4.40 da Betclic. Alle sue spalle, dovrebbero agire Matías Soulé, a 4.40, Reinier, a 8.70, e Arijon Ibrahimović, che sogna di esultare nello stadio nel quale il suo celebre omonimo ha scritto pagine importanti di storia. Le sue chance di tradurre il tutto in realtà sono stimate a 6.10 da Betclic.