La salvezza del Frosinone passa anche da Napoli. Ecco le quote dei bookmakers sul match dello 'Stadio Diego Armando Maradona'

12.04.2024 11:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Mate per Betclic
 La salvezza del Frosinone passa anche da Napoli. Ecco le quote dei bookmakers sul match dello 'Stadio Diego Armando Maradona'
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino, 12 aprile 2024 - Europa e salvezza passano dallo 'Stadio Diego Armando Maradona' e dalla sfida tra Napoli e Frosinone. I partenopei, grazie al successo di Monza, si sono rilanciati in campionato dove ora occupano la settima posizione.
I campioni d'Italia hanno ancora sette giornate a disposizione per rendere la classifica più dignitosa possibile. Il Tricolore è perso da tempo, ma non qualificarsi nemmeno alle prossime competizioni europee sarebbe un fallimento enorme. I ciociari non devono pensare ad altro se non a fare il colpaccio. Gli uomini di Eusebio Di Francesco occupano attualmente il terzultimo posto e se il campionato finisse adesso sarebbero retrocessi. I gialloazzurri non sono mai riusciti a salvarsi nemmeno nelle due precedenti partecipazioni al campionato di Serie A, ma questa stagione sembrava diversa. Nulla è ancora compromesso anzi, la lotta per la salvezza sta diventando davvero avvincente. Il Frosinone ha un punto in meno dell'Hellas Verona, due da recuperare da Empoli e Udinese, tre dal Lecce e quattro dal Cagliari. Senza dimenticare il Sassuolo che ha un punto in meno dei ciociari.

Secondo i traders sono gli uomini guidati da Francesco Calzona a partire nettamente con il favore dei pronostici.

Risicate speranze di vittoria gialloazzurra - Un po' di continuità è quello che serve al Napoli per questo finale di stagione. Ma dall'altra parte il Frosinone deve raccogliere punti in ogni partita se vuole avere chance di salvezza. Un successo dei partenopei è quotato da Betclic a 1.32 (Sisal lo dà a 1.30), un pareggio a 4.95 ed una vittoria dei giallazzurri a 7.15. L'Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.59, mentre l'Under 2.5 a 2.04.

Poker azzurro l'8 dicembre 2018 - Nel giorno dell'Immacolata del 2018, Napoli e Frosinone si sfidarono per l'ultima volta in Serie A in terra campana. Ci fu poca storia con i partenopei che vinsero 4-0. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 13.00. L'ipotesi considerata più probabile è il 2-0 che Betclic quota a 6.25. Un successo ciociaro per 0-1 è invece dato da Betclic a 21.00.

Politano e Cheddira sono gli assi nella manica - Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia restano gli uomini di punta dell'attacco napoletano. Una rete del nigeriano è quotata da Betclic a 1.75, una del georgiano a 2.45. Contro il Monza è sembrato in grande spolvero anche Matteo Politano, una sua rete è quotata da Betclic a 3.50. Il Frosinone continuerà ad affidarsi a Walid Cheddira e Matias Solué. Una loro rete è quotata da Betclic 4.00.