Infermeria - Mazzitelli da valutare, Di Francesco preoccupato

Alla ripresa degli allenamenti quest'oggi saranno da valutare le condizioni del capitano dei canarini Luca Mazzitelli dopo l'infortunio di Milano
15.11.2023 14:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Infermeria - Mazzitelli da valutare, Di Francesco preoccupato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Durante la gara contro l'Inter di domenica sera terminato 2-0 in favore dei nerazzurri, tra le fila giallazzurre si è infortunato il centrocampista Luca Mazzitelli. Calciatore importante per leadership e contributo sul campo, l'assenza di Mazzitelli nell'ora finale del match si è fatta sentire come ammesso dallo stesso Eusebio Di Francesco nella sala stampa dello stsdio Giuseppe Meazza di San Siro a margine del match: "Mazzitelli ha avuto un problema al polpaccio, il suo infortunio un po’ lo paghiamo come già lo avevamo pagato a Cagliari".

Oggi alla ripresa degli allenamenti dovranno essere valutate le sue condizioni con la speranza che non sia un grave infortunio muscolare che costringa il capitano a restare fermo ai box per lungo tempo. Una notizia che in casa Frosinone andrebbe fortemente in contrasto con quella positiva inerente al recupero di Francesco Gelli.