Il Frosinone non vuole smettere di stupire nemmeno in Coppa Italia, ma il Napoli cerca riscatto. Ecco le quote dei traders sul match dello ‘Stadio Diego Armando Maradona’

19.12.2023 17:47 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Mate per Betclic
Il Frosinone non vuole smettere di stupire nemmeno in Coppa Italia, ma il Napoli cerca riscatto. Ecco le quote dei traders sul match dello ‘Stadio Diego Armando Maradona’
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino, 19 dicembre 2023 - La sfida degli ottavi di Coppa Italia tra Napoli e Frosinone sarà una vetrina importante per entrambe le squadre ma per motivazioni differenti. Allo ‘Stadio Diego Armando Maradona’ i partenopei devono ritrovarsi dopo un inizio di stagione stentato in Serie A e approdare ai quarti di finale di Coppa Italia potrebbe essere un primo tassello per il rilancio della squadra guidata da Walter Mazzarri. Dall’altra parte c’è il Frosinone reduce da una prima parte di stagione anche un po’ al di sopra delle aspettative. Per i ciociari espugnare il campo del Napoli e accedere ai quarti di finale di Coppa Italia sarebbe un ulteriore motivo di orgoglio e prestigio. Chi passa il turno incontrerà la vincente tra Juventus e Salernitana. Gli azzurri arrivano dal successo contro il Cagliari in campionato, mentre i gialloblù dalla sconfitta di Lecce. Il Napoli non può fallire questa partita anche per non subire un contraccolpo nell’umore, ma per i ciociari continuare il cammino in Coppa Italia sarebbe un sogno da vivere ad occhi aperti.

Per i bookmakers non ci sono molti dubbi e indicano gli uomini di Walter Mazzarri come i favoriti per il match.

I traders vedono solo quasi azzurro - In una stagione traballante il Napoli non può snobbare la Coppa Italia, ma il Frosinone non ha nessuna intenzione di smettere di stupire. La vittoria dei partenopei è quotata da Betclic a 1.41, il pareggio a 5.05 ed un successo dei ciociari a 7.00. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.53, mentre l’Under 2.5 a 2.45.

A fine 2018 fu 4-0 partenopeo - L’ultimo precedente tra le due squadre in terra campana risale all’8 dicembre 2018 quando il Napoli si impose per 4-0. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 19.00. L’ipotesi più probabile è considerata il 2-0 quotato da Betclic a 8.60 (Sisal lo quota a 8.00).

Simeone e Raspadori scaldano i motori - Il Napoli potrebbe fare un po’ turnover. Una rete di Giacomo Raspadori è quotata da Betclic a 2.25, mentre una di Giovanni Simeone a 2.00. Sono comunque pronti Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia: un gol del nigeriano è quotato da Betclic a 1.65, uno del georgiano a 2.50. Il Frosinone potrebbe affidarsi a Walid Cheddira, una cui rete è quotata da Betclic a 4.00. Da tenere d’occhio anche Matias Soulé e Giuseppe Caso. Un loro gol è quotato da Betclic rispettivamente a 4.50 e 5.50.