frosinone

, queste le probabili scelte di Di Francesco per la sfida al Cagliari

Alle 12:30 Cagliari-Frosinone. Sardi a caccia del primo successo in campionato, il Frosinone cerca invece la prima gloria lontano dalla Ciociaria
29.10.2023 08:00 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Frosinone, queste le probabili scelte di Di Francesco per la sfida al Cagliari
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

A pochissime ore da Cagliari-Frosinone, match in programma alle ore 12:30 allo stadio Unipol Domus, resta qualche dubbio di formazione nel Frosinone calcio. Mister Di Francesco non ha ancora comunicato ai suoi ragazzi chi scenderà in campo dal primo minuto e chi invece sarà utile a gara in corso. Il tecnico giallazzurro è intenzionato a mandare in campo i calciatori a cui si è fin qui affidato maggiormente fatta eccezione per lo squalificato Mazzitelli. I giallazzurri si schiereranno ancora col 4-2-3-1 che diventerà un 4-3-3 in base alle situazioni di gioco. Tra i pali confermato Turati, mentre in difesa ci saranno ancora una volta Oyono, Okoli, Romagnoli e Marchizza. In mezzo al campo insieme a Barrenechea ci sarà uno tra Bourabia in vantaggio su Brescianini con Soulé, Reinier e Garritano alle spalle di Cheddira.

Caso, rientrato in gruppo in settimana è partito con la squadra ma non è ancora al top per partire dal primo minuto di gioco cosi come Kaio Jorge che ha fatto il suo esordio con la maglia del Frosinone a Bologna ma che non è ancora al top della condizione. I ballottaggi Bourabia-Brescianini, Reinier-Baez riempiono la testa del tecnico canarino Di Francesco. Ballottaggi nelle scelte legati tra loro: con Brescianini in campo infatti il Frosinone si schiererebbe col 4-3-3, con Garritano sulla mediana e l'inserimento di Baez sulla linea degli attaccanti.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Bourabia, Barrenechea; Soulé, Reinier, Garritano; Cheddira.
Allenatore: Di Francesco.

Ballottaggi

Bourabia - Brescianini

Reinier- Baez