frosinone

, questa la probabile formazione alla vigilia del match col Cagliari

28.10.2023 10:15 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, questa la probabile formazione alla vigilia del match col Cagliari
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla vigilia di Cagliari-Frosinone mister Di Francesco non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione. Il tecnico giallazzurro è intenzionato a mandare in campo i calciatori a cui si è fin qui affidato maggiormente fatta eccezione per lo squalificato Mazzitelli. I giallazzurri si schiereranno ancora col 4-2-3-1 che diventerà un 4-3-3 in base alle situazioni di gioco. Tra i pali confermato Turati, per Cerofolini ci sarà spazio giovedi in Coppa Italia, mentre la linea di difesa sarà composta ancora una volta da Oyono, Okoli, Romagnoli e Marchizza. In mezzo al campo insieme a Barrenechea ci sarà uno tra Bourabia e Brescianini, più indietro nelle gerarchie Lulic. Confermati Soulé, Reinier e Garritano alle spalle di Cheddira.

Caso, rientrato in gruppo in settimana è partito con la squadra ma non sembra essere ancora al top per partire dal primo minuto di gioco cosi come Kaio Jorge che ha fatto il suo esordio con la maglia del Frosinone a Bologna. I ballottaggi Bourabia-Brescianini, Garritano-Baez e Cheddira-Cuni riempiono la testa del tecnico canarino Di Francesco il quale entro domani mattina dovrà decidere.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Bourabia, Barrenechea; Soulé, Reinier, Garritano; Cheddira.
Allenatore: Di Francesco.

Ballottaggi

Bourabia - Brescianini

Cheddira - Cuni

Garritano - Baez