, ultime ore di sosta: domani la ripresa con vista Cremonese
Ultime ore di sosta invernale per il Frosinone di mister Leandro Greco, che già da domani tornerà ad allenarsi per cominciare la preparazione alla prima sfida del nuovo anno. Domenica 12 gennaio infatti, i canarini saranno attesi dalla sfida casalinga in programma allo stadio "Benito Stirpe", contro la Cremonese di Giovanni Stroppa. Fischio d'inizio del match fissato alle ore 15:00. Già in giornata i giallazzurri sono attesi alla 'Città dello Sport' di Ferentino, per svolgere una serie di test atletici.
Restano da valutare in vista della ripresa delle ostilità. le condizioni fisiche dei calciatori ancora fermi ai box. Riflettori puntati in tal senso su capitan Riccardo Marchizza, infortunato dallo scorso 21 dicembre ma che dovrebbe tornare a disposizione proprio in vista del primo match del 2025.
Ci vorrà ancora qualche settimana invece per rivedere in gruppo l'attaccante giallazzurro Filippo Distefano, operato alla spalla ad ottobre e ancora alle prese col programma di recupero. Nella lista degli indisponibili resta il difensore centrale, di proprietà dell'Atalanta, Giorgio Cittadini, fermo dallo scorso mese di agosto per via della rottura del legamento crociato anteriore.