frosinone

, così mister Di Francesco su Gelli ed Harroui

Le parole del tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco su Gelli ed Harroui. I due calciatori sono assenti dal rettangolo verde da diversi mesi
05.11.2023 15:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, così mister Di Francesco su Gelli ed Harroui
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Archiviata la Coppa Italia, il Frosinone è pronto a rituffarsi in campionato. I giallazzurri, reduci dal rocambolesco k.o di Cagliari, affronteranno domani sera alle 18:30 l'Empoli, nel primo posticipo del lunedì valido per l'undicesima giornata. Allo "Stirpe", sarà già sfida salvezza, con i ragazzi di Eusebio Di Francesco che avranno la grande possibilità di allungare il margine dalla zona a rischio della classifica e staccare i toscani di Andreazzoli, attualmente al terzultimo posto e lontani dai canarini di 5 punti. Rispetto alla sfida di Torino, probabile il ritorno dei titolarissimi. Ancora assenti i lungodegenti Gelli ed Harroui, in dubbio ci sono anche Mazzitelli e Caso. Proprio sulle condizioni fisiche di Gelli ed Harroui, assenze pesanti per i ciociari dallo scorso settembre, si è espresso Eusebio Di Francesco. Queste le sue parole sui due ragazzi. 

"Stiamo recuperando Gelli ed Harroui..."

Parole, queste ultime da parte del tecnico di Pescara, che lasciano presagire un prossimo ritorno in campo da parte di due preziosi elementi della mediana ciociara.

Dopo lo storico successo e passaggio del turno agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Torino, il Frosinone vuole subito dimenticare la batosta di campionato. Per farlo, i leoni dovranno avere la meglio di un Empoli che, gara di Firenze a parte, non ha ancora ingranato in questa stagione. Per sostenere i ragazzi di Di Francesco verso questi eventuali e fondamentali 3 punti, è attesa allo "Stirpe" una bella cornice di pubblico. Il leone è voglioso di tornare a ruggire davanti ai propri beniamini.