frosinone

che notizia! Con la Ternana la prima "partita" di Gelli, col Genoa..

Nell'allenamento congiunto di ieri con la Ternana la buona notizia di casa Frosinone sono i 47 minuti giocati da Francesco Gelli.
19.11.2023 11:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone che notizia! Con la Ternana la prima "partita" di Gelli, col Genoa..
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Frosinone di mister Di Francesco può sorridere poichè è tornato in campo Francesco Gelli. Il centrocampista classe 96' infortunatosi due mesi fa è stato a lungo fermo ai box ma da un paio di settimane è tornato ad allenarsi regolarmente col gruppo e infatti già prima della sosta per la sfida del Giuseppe Meazza contro l'Inter mister Di Francesco lo aveva inserito nelle lista dei convocati.

La buona notizia di queste ore però è che Gelli nell'allenamento congiunto di ieri con la Ternana è rimasto in campo per 47 minuti prima di essere sostituito ritrovando cosi il ritmo partita e mettendo minutaggio nelle gambe. Notizia non di poco conto poichè prima dell'infortunio Gelli era risultato essere uno dei migliori del Frosinone calcio e con le condizioni di Mazzitelli ancora da valutare, il recupero di Gelli acquista ancor più valore.

Domenica prossima allo Stirpe, per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, arriverà il Genoa di Gilardino e Gelli potrebbe fare ufficialmente il suo ritorno in campo nell'undici giallazzurro. Da capire ancora quale sarà la sua reale condizione fisica, ad oggi è più probabile un suo impiego a gara in corso e non dal primo minuto, ma salvo imprevisti sarà comunque a disposizione di Di Francesco.