frosinone

, Cerofolini e Palmisani dovranno cambiare il numero di maglia: il motivo

Per effetto del comunicato della Lega B sul regolamento delle numerazione maglie, sia Cerofolini che Palmisani dovranno cambiare i propri numeri
23.07.2024 19:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, Cerofolini e Palmisani dovranno cambiare il numero di maglia: il motivo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Michele Cerofolini, che ben si è disimpegnato in queste prime uscite amichevoli del Frosinone Calcio sarà, almeno di offerte irrinunciabili dalla Serie A, il portiere titolare dei giallazzurri. L'estremo difensore ex Fiorentina però, che la scorsa stagione ha indossato la casacca numero 31 dovrà sostituire la propria numerazione. La Lega B infatti, come vi abbiamo spiegato in precedenza, tramite comunicato ha reso noto che la numerazione dei 3 portieri delle proprie squadre è fissa, e contempla esclusivamente le seguenti numerazioni: 1, 12, 22.

Lo stesso discorso varrà, qualora dovesse rimanere in Ciociaria, per Lorenzo Palmisani. Il portiere nativo di Alatri infatti, lo scorso anno aveva sulle spalle la casacca numero 37.

Attualmente, rispetta le indicazioni della Lega soltanto Pierluigi Frattali, che dunque potrebbe continuare ad indossare la maglia numero 1.