frosinone

, allo ‘Stirpe’ arriva un Empoli affamato: le quote dei bookies

06.11.2023 15:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Mate per Betclic
Frosinone, allo ‘Stirpe’ arriva un Empoli affamato: le quote dei bookies
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Torino, 6 novembre 2023 - Dopo lo 'shock' della clamorosa rimonta subita a Cagliari, il Frosinone cerca un'immediata ripartenza e, per farlo, si affida alla spinta del pubblico di casa. Di fronte, i ragazzi di Eusebio Di Francesco si troveranno un Empoli in parte rivitalizzato dalla 'cura' Andreazzoli, ma comunque reduce dalla batosta interna subita dall'Atalanta.

In palio ci sono pesanti punti salvezza, chi se li aggiudicherà? I traders hanno fiducia nella compagine giallazzurra.

Una vittoria per scacciare i fantasmi - Riprendere il filo del discorso avviato con le ottime prestazioni delle scorse settimane è l'obiettivo numero uno in casa frusinate. Secondo Betclic, i padroni di casa torneranno a festeggiare il successo, quotato a 2.18 (per Sisal a 2.10), mentre i toscani, a 3.38, dovranno sudare molto di più per portare a casa l'intera posta. Il segno X è dato a 3.40.

3-3 nel 2018/2019 - Il 21 ottobre 2018 la contesa si rivelò a dir poco scoppiettante, con protagonista l'allora difensore empolese Matías Silvestre, in rete sia nella propria porta che in quella avversaria. A completare il quadro, la doppietta di Daniel Ciofani per il Frosinone e i gol di Miha Zajc e Salih Uçan per l'Empoli. La ripetizione del 3-3 è quotata a 70.00 da Betclic. Questa volta, lo spettacolo potrebbe comunque assumere toni ancora frizzanti, considerato che l'Over 2.5, a 1.84, è leggermente avanti nei pronostici rispetto all'Under 2.5, a 1.94.

Giovani all'arrembaggio - Tra le fila dei ciociari, l'uomo del momento è sicuramente il classe 2003 Matías Soulé, che sta confermando le ottime impressioni già suscitate con la maglia della Juventus. La sua quota-gol Betclic per questo match è di 2.55. Sulla trequarti opposta, agirà il coetaneo Tommaso Baldanzi, la cui firma è data a 4.40. Di un anno più 'anziano', è da tenere sotto osservazione anche il brasiliano Reinier, quotato a 3.95. Tra gli altri probabili protagonisti, ci sono poi i centravanti: da una parte Walid Cheddira, a 2.40, dall'altra Francesco Caputo, a 3.10, e Nicolò Cambiaghi, a 3.95.