Frosinone, al 'Benito Stirpe' arriva il Modena di Bisoli. Le quote dei bookmakers

27.08.2024 15:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
 Frosinone, al 'Benito Stirpe' arriva il Modena di Bisoli. Le quote dei bookmakers
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino, 27 agosto 2024 - Dopo una partenza a dir poco a rilento, scandita dal pari al debutto contro la Sampdoria e dal ko esterno con lo Spezia, il Frosinone va in cerca di riscatto nel turno infrasettimanale di Serie B. A contendere i tre punti alla formazione guidata da Vincenzo Vivarini ci sarà un Modena che, dopo la sconfitta all'esordio con il Südtirol, ha conquistato la sua prima vittoria in campionato nell'ultimo turno al 'Braglia' con il Bari.

Il pubblico ciociaro è pronto a far sentire il suo sostegno e, secondo i bookmakers, le sue chance di esultare al fischio finale sono molto elevate.

Padroni di casa favoriti - Archiviata la dolorosa retrocessione dalla massima serie, maturata all'ultima giornata proprio tra le mura amiche, i giallazzurri hanno tutte le intenzioni di ritentare la scalata alla Serie A. Per la gara interna con il Modena, Betclic indica il segno 1 come esito più probabile, a 2.23. Il pareggio è dato a 3.20 (per Sisal a 3.10), mentre un colpo esterno dei 'canarini' è stimato a 3.15. Difficile assistere a un confronto ricco di gol, dal momento che l'Under 2.5, a 1.68, è davanti nei pronostici rispetto all'Over 2.5, a 1.98.

2-1 nell'ultimo precedente in Ciociaria - Il 14 gennaio 2023 l'uno-due firmato da Roberto Insigne e Giuseppe Caso consentì ai futuri vincitori del campionato di superare di misura gli emiliani, che accorciarono le distanze nel finale con il gol di Luca Strizzolo. La replica del 2-1 è quotata a 8.50 da Betclic.

Çuni scalda i motori - A ricoprire il ruolo di terminale offensivo dell'undici titolare del Frosinone dovrebbe esserci l'attaccante albanese, già in gol a La Spezia. Le sue possibilità di finire sul tabellino dei marcatori sono date a 4.65. Alle sue spalle dovrebbero agire Giuseppe Ambrosino, con quota-gol a 3.57, e Farès Ghedjemis, a 4.60. Dall'altra parte spazio a Pedro Mendes, a 4.30, e a Ettore Gliozzi, a 4.25, con il possibile ingresso a gara in corso del 'veterano' Grégoire Defrel, la cui quota-gol si attesta a 5.55.