Cerofolini su Instagram dopo l'infortunio: "Ci rivedremo prima di quanto pensiate..."

Il messaggio a mezzo social, postato in una storia su Instagram, dal portiere del Frosinone Calcio Michele Cerofolini, dopo l'infortunio
10.09.2024 15:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Cerofolini su Instagram dopo l'infortunio: "Ci rivedremo prima di quanto pensiate..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Continua a non essere baciato dalla fortuna il Frosinone Calcio in termini di infortuni. Tra le fila giallazzurre infatti l'ultimo infortunato è il portiere Michele Cerofolini il quale nella seduta di allenamento di giovedì scorso ha riportato trauma distorsivo al ginocchio destro e dopo aver eseguito una risonanza è emersa una lesione al menisco mediale. 

Il portiere dei canarini è stato già operato nella giornata di ieri dal Prof. Mariani ad intervento chirurgico in artroscopia per il trattamento della lesione del menisco interno. L’intervento, eseguito presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo. Lo stop per l'ex Fiorentina è quantificabile ad un mesetto circa.

L'estremo difensore canarino ha postato sul suo profilo Instagram, tramite una storia, un messaggio rivolto a tutti i tifosi canarini, con annessi ringraziamenti rivolti a chi gli ha dedicato un augurio per un pronto recupero e veloce ritorno in campo.

Queste le parole del guardiano dei pali ciociari, classe '99:

"Ci rivedremo prima di quanto pensiate. Grazie a tutti per i messaggi!".