Fantacalcio, i consigli di giornata in Milan-Frosinone

01.12.2023 18:00 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Fonte: sos fanta
Fantacalcio, i consigli di giornata in Milan-Frosinone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sta per iniziare una nuova giornata di Serie A, la quattordicesima del girone d'andata, e di conseguenza per gli amanti del fantacalcio sta per iniziare un altro weekend di partite tutto da seguire. Milan-Frosinone è in programma sabato sera a San Siro ma il quattordicesimo turno del campionato di Serie A partirà già questa sera con Monza-Juventus e dunque la formazione andrà consegnata già oggi. Di seguito i consigli su chi schierare e chi no al fantacalcio in Milan-Frosinone secondo SOS Fanta:

MILAN-FROSINONE:

Nel Milan è grande l’emergenza in difesa, no a Simic. Anche Tomori e Calabria qualcosa potrebbero rischiare. Theo Hernandez non si può non mettere perché è anche rigorista, si è visto all’ultima senza Giroud. A centrocampo è promosso Loftus-Cheek, Reijnders un po’ meno se dovesse fare il regista. Dipende da Musah (schierabile), in ballottaggio con Krunic e Adli. Pulisic si mette, Chukwueze dopo il gol in Champions ci può stare. Per Jovic dipende solo dalle alternative che avete.

Il Frosinone proverà a fare una gara coraggiosa, guidati da un super Soulé che si può mettere. Reinier e Ibrahimovic (suggestivo il suo nome a San Siro) solo da scommesse, Cheddira solo se manca il terzo slot. Garritano e Barrenechea non ispirano, in difesa si può pescare Oyono.