Conferenza Stampa, Torino. Ivan Juric: "I punti ottenuti dal Frosinone in campionato non sono un caso. Giocano bene, hanno gamba e ritmo"

02.11.2023 08:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Conferenza Stampa, Torino. Ivan Juric: "I punti ottenuti dal Frosinone in campionato non sono un caso. Giocano bene, hanno gamba e ritmo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

 Il Frosinone gioca per riscattare la brutta battuta d'arresto subita nell'ultimo turno di campionato, con una clamorosa rimonta ad opera del Cagliari, per 4-3. Il Torino invece, vuole dar seguito alla vittoria del Via del Mare per 0-1. sul Lecce. Tempo dunque di Coppa Italia Frecciarossa. Stasera infatti alle ore 21:00 allo stadio "Olimpico Grande Torino" si affronteranno Torino-Frosinone. Gara questa, valida per i sedicesimi di finale, la vincente di questo match affronterà negli Ottavi di finale il Napoli campione d'Italia, nel mese di gennaio. Arbitrerà il match, il sig. Francesco Fourneau di Roma. E' intervenuto così ai canali ufficiali telematici del club, il tecnico croato del Torino Ivan Juric, in vista di questa sfida contro i giallazzurri di mister Di Francesco. Queste le sue parole.

“Il Frosinone è allenato benissimo, gioca bene e ha giovani interessanti, con gamba e ritmo. I tanti punti che hanno fatto in campionato non sono un caso.Qualche scelta di formazione sarà dettata dal turnover, ma non più di tanto. Stiamo provando a giocare in un modo un po’ diverso, vorrei trovare continuità anche nella gara contro il Frosinone. Non ci saranno troppe novità nell'undici, se non qualcosina. Ma non anticipo nulla. Vlasic ha recuperato, può giocare”.