Cagliari- Frosinone 4-3, Cassano alla Bobo Tv: "Voglio bene a Ranieri, ma per fare 4 gol in 18 minuti bisogna avere più fortuna che anima"

31.10.2023 11:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Cagliari- Frosinone 4-3, Cassano alla Bobo Tv: "Voglio bene a Ranieri, ma per fare 4 gol in 18 minuti bisogna avere più fortuna che anima"
TUTTOmercatoWEB.com

Harakiri clamoroso del Frosinone: la squadra di Di Francesco avanti di 3 gol , perde in maniera clamorosa a Cagliari subendo una rimonta pazzesca. Nella prima frazione i canarini vanno avanti con l'uno-due firmato da Matìas Soulè ed in avvio di secondo tempo trovano addirittura la segnatura dello 0-3 con Brescianini. Tutto finito, macchè. All'Unipol-Domus accade poi l'incredibile: Oristanio e Makombou trovano le reti che accorciano le distanze, prima che Pavoletti firmi il gol del pari e successivamente quello del sorpasso finale. Da sottolineare per i sardi, inoltre, il rigore fallito al 29' del primo tempo da Marco Mancosu. Per il Leone questa è la quarta sconfitta stagionale, la seconda consecutiva dopo Bologna. Questo il commento di Antonio Cassano, durante la Bobo Tv:

"Voglio un gran bene a Claudio Ranieri, ma per fare 4 gol gol in 18 bisogna avere più fortuna che anima. Quattro gol in 18 minuti non si prendono neanche in Terza Categoria".

Ventola aggiunge: "Prendere 4 gol in 18 minuti e perdere in quella maniera è frustrante. Credo che non sia stata la prima volta che è accaduta una cosa del genere a Di Francesco. Ricordo una rimonta del genere subita ai tempi del suo Sassuolo, in occasione di un Sassuolo-Milan".