Bologna-Frosinone 2-1, Eraldo Pecci alla DS sulla prova dei felsinei: "Bologna squadra solida, Zirkzee può diventare un campionissimo"

23.10.2023 20:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Bologna-Frosinone 2-1, Eraldo Pecci alla DS sulla prova dei felsinei: "Bologna squadra solida, Zirkzee può diventare un campionissimo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il Bologna batte, seppur soffrendo molto nel finale di gara il Frosinone, con il risultato di 2-1. Decisive ai fini del risultato finale, le due reti degli emiliani, siglate tra il 19' ed il 22' del primo tempo e che portamo la firma di Ferguson e De Silvestri. Inutile la marcatura dal dischetto che ha solo accorciato le distanze per i giallazzurri, ad opera di Matìas Soulè. All'interno della Domenica Sportiva, questo il commento sulla prova fornita dalla squadra di Thiago Motta, fornito dall'ex centrocampista ed ora opinionsita di Rai Sport, Eraldo Pecci. Queste le sue parole:

"Il Bologna è una squadra che gioca bene, si divete ed ha una difesa pressochè impenetrabile. C'è da dire poi, che in attacco hanno Zirkzee, un calciatore per il quale i tifosi del Bologna fanno bene a sottoscrivere l'abbonamento. Questo ragazzo gioca veramente molto bene con i piedi, deve migliorare ancora in fase realizzativa, ma se dovesse inziare anche a fare gol con continuità diventerà un campionissimo. Di sicuro il Bologna è una squadra solida e giocarci contro sarà dura per tutte le avversarie, tant'è che fino ad adesso hanno perso solo una partita nelle prime nove giornate".