Bologna e Frosinone con il morale alle stelle. Ecco le quote dei traders sullo ‘Stadio Renato Dall’Ara’ tra due squadre in forma

20.10.2023 15:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Mate per Betclic
Bologna e Frosinone con il morale alle stelle. Ecco le quote dei traders sullo ‘Stadio Renato Dall’Ara’ tra due squadre in forma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino, 20 ottobre 2023 - Stanno disputando entrambe un ottimo inizio di stagione, guardando dall’alto verso il basso le zone basse: Bologna e Frosinone stanno proponendo un buon calcio, accompagnato anche dai risultati. Se i felsinei sono comunque in linea con le attese, i ciociari stanno dimostrando di avere una marcia in più rispetto alle altre squadre che, sulla carta, lotteranno per la salvezza. Umore alto per entrambe, quindi. Da un lato, i rossoblù arrivano dal prestigioso pareggio in rimonta contro l’Inter, dall’altra i giallazzurri sono tornati alla vittoria dopo tre giornate, contro una diretta concorrente come il Verona. Tutto può succedere allo ‘Stadio Renato Dall’Ara’, ma una cosa è certa: chi delle due si porterà a casa i tre punti potrà continuare a sognare posizioni che a inizio campionato difficilmente si potevano immaginare. 

Si gioca a Bologna e la squadra di Thiago Motta parte con il favore dei pronostici secondo i bookmakers.

Molto probabile che il match si tinga di rossoblù - Bologna e Frosinone non hanno alcuna intenzione di ridimensionare il loro inizio di stagione. Soprattutto gli emiliani vorrebbero dare seguito al pari del Meazza, andando a ottenere tre punti anche contro avversarie considerate, sempre sulla carta, inferiori. Ma il Frosinone si è dimostrata avversaria ostica per chiunque. Un successo dei rossoblù è quotato da Betclic a 1.73, un pareggio a 3.72 ed una vittoria dei giallazzurri a 4.73. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.86, mentre l’Under 2.5 a 1.84.

Quattro anni fa fu 0-4 in favore dei ciociari - La stagione 2018/2019 è quella dell’ultimo precedente tra le due squadre. Al termine dell’annata i ciociari retrocessero, ma allo ‘Stadio Renato Dall’Ara’ le cose andarono per il verso giusto per loro. Il Frosinone vinse infatti addirittura per 0-4. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 101.00. Molto più probabili sono le ipotesi di 1-1 e 1-0 in favore del Bologna, entrambe quotate da Betclic a 7.60 (l’1-0 felsineo è quotato da Sisal a 6.75).

Da una parte Zirkzee-Orsolini e dall’altra Soulé-Reinier - Joshua Zirkzee è il calciatore del Bologna del momento. Una rete dell’olandese è quotata da Betclic a 2.25. In grande forma è poi anche Riccardo Orsolini, il cui gol è quotato da Betclic a 2.40. Il Frosinone si affida Walid Cheddira, una sua rete è quotata da Betclic a 3.30. Attenzione, poi, ai due marcatori ciociari della gara contro l’Hellas Verona, Matias Soulé e Reinier. Un loro gol è quotato da Betclic rispettivamente a 4.40 e a 6.10.