LIVE CALCIOMERCATO - In arrivo Lucioni-Kone-Bohinen. Vural in uscita. In quattro cercano una collocazione
13:38 Luca Strizzolo lascia il Cosenza, club in cui era arrivato in estate dal Modena a titolo temporaneo (dopo aver messo a segno un solo gol in 16 presenze), e riparte dalla Serie C. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il classe ‘92 farò ritorno in Emilia per fine prestito e poi essere nuovamente ceduto. Questa volta la sua destinazione è la Serie C dove ad attenderlo c’è la Triestina. L'affare è praticamente fatto, manca solo l'ufficialità.
13:18 Palmisani piace al Sorrento. Il portiere giallazzurro potrebbe raggiungere Cangianiello
13:15 Vural all'Atalanta sarà un prestito di un anno e mezzo. (Leggi qui)
13:05 Nuovo acquisto in attacco per la Juve Stabia. La formazione campana è ad un passo da Edgaras Dubickas della FeralpiSalò. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è arrivato il via libera per il calciatore classe 1998. Nella stagione in corso, il calciatore ha giocato 22 partite in campionato realizzando cinque reti e un assist.
12:45 Nuova avventura per Alessio Buttaro, terzino destro classe 2002 del Palermo. Secondo quanto raccolto da TMW infatti, il giocatore, poco impegnato da Dionisi in questa prima parte di campionato, passerà alla Carrarese di mister Antonio Calabro.
12:30 A caccia di una collocazione Canotto, Szyminski, Palmisani ed Evan. C'è tempo fino a mezzanotte
12:10 Frosinone, si tratta con l'Atalanta u23 per Vural. (Leggi qui)
12:05 - Frosinone vicino alla chiusura per Emil Bohinen del Genoa
12:00 Frosinone su Lucioni: il club giallazzurro sta trattando in questo per riportare in Ciociaria Fabio Lucioni.
11:04 Movimenti di mercato in Serie B. Il Modena è sotto i riflettori visto l'interessamento da parte del Sassuolo per Antonio Palumbo. La società gialloblù non vorrebbe perdere il proprio capitano e potrebbe fare di tutto per trattenerlo ma qualora dovesse cedere alle lusinghe neroverdi, ecco che ci sarebbe pronta già l'alternativa.
Secondo quanto raccolto da TMW, qualora dovesse concretizzarsi questa partenza, il Modena starebbe pensando a Simone Verdi per rinforzare la trequarti.
10:28 Victor Nelsson è sempre più vicino diventare ufficialmente un giocatore della Roma. Come testimoniato da TMW il difensore, proveniente dal Galatasaray è atterrato da pochi minuti all'aeroporto di Fiumicino e adesso si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto con il club giallorosso.
10:10 TMW: Possibile partenza in questa sede di mercato per Giulio Maggiore. Il centrocampista ex Spezia ha vestito la maglia della Salernitana in 14 occasioni in questa stagione fra campionato e Coppa Italia e ora potrebbe essere un nuovo rinforzo per il Bari.
Ore 9:45 Calciomercato Frosinone - Secondo quanto raccolto dalla redazione dei colleghi di Tuttomrrcatoweb.com, i giallazzurri avrebbero chiuso per il ritorno di Ben Lassine Kone. Il centrocampista ivoriano tornerà in Ciociaria con la formula del prestito secco dal Como.
Ore 9:15 L'ex Frosinone Matias Soulé allontana le voci di mercato a Dazn: “Se sono contento di rimanere a Roma? Certo. Si ho già parlato con il mister mi ha detto rimani qua. Sono arrivate delle offerte ma abbiamo parlato e io resto. E’ quello che hanno deciso e quello che voglio anche io”.
Ore 9:08 Il Bari insiste per il centrocampista della Salernitana Giulio Maggiore.
Ore 7:30 - Si raffredda la pista Spal per Palmisani. Resta viva l'opzione Monopoli
SITUAZIONE FROSINONE - Ultimo giorno di mercato anche per il Frosinone Calcio, molto attento sul fronte uscite per sistemare i partenti Szyminski e Canotto. Attenzione a Vural che potrebbe salutare. In entrata il direttore Angelozzi ha pronto il colpo Bohinen e non solo. Attendiamo le prossime ore per ulteriori sviluppi.
Buongiorno a tutti i lettori di Tuttofrosinone.com, oggi vivremo insieme le ultime ore di questa sessione invernale di calciomercato. Gong finale fissato a mezzanotte