calciomercato

Frosinone - Tutti su Brescianini ma nessuno affonda il colpo

17.07.2024 11:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Tutti su Brescianini ma nessuno affonda il colpo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Marco Brescianini, centrocampista classe 2000 di proprietà del Frosinone calcio, è al centro di tanti interessi di mercato. Molte società di serie A infatti ha mostrato interesse per l'ex Milan, ma fin qui nessuna ha ancora affondato il colpo per chiudere la trattativa. Il Frosinone ha fissato il prezzo a 12 milioni di euro (il 50% spetterà al Milan), e fin qui si sono avvicinate a questa cifra ma non hanno totalmente soddisfatto le richieste dei giallazzurri Atalanta, Napoli e Fiorentina.

Non solo queste tre società, Brescianini piace anche a Lazio e Bologna tra le altre, ma per il momento è ancora a tutti gli effetti un calciatore dei giallazzurri. Il Frosinone calcio sa che la cessione del classe 2000 può rappresentare un'importante plusvalenza per le casse societarie ma allo stesso tempo non ha fretta di cedere il centrocampista, il quale sarà regolarmente a disposizione di mister Vivarini finchè farà parte della rosa giallazzurri.

Marco Brescianini è l'uomo mercato del Frosinone calcio, piace a tanti ma finora nessuno ha affondato il colpo per chiudere la trattativa. Nei prossimi giorni però, potrebbe arrivare nella sede del club di Viale Olimpia la giusta offerta per la partenza del centrocampista di Calcinate