calciomercato

Frosinone - Bracaglia può essere il giovane che completa il reparto

20.07.2024 13:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Bracaglia può essere il giovane che completa il reparto

Uno dei reparti del Frosinone calcio che al momento necessita di pochissimi ritocchi è la difesa. I giallazzurri infatti hanno in rosa un numero adeguato di difensori anche se per caratteristiche probabilmente bisognerebbe fare qualche ritocco nel ruolo di terzini.

Tra gli attuali componenti della rosa giallazzurra c'è anche il giovane Gabriele Bracaglia, difensore mancino classe 2003 appena rientrato dal prestito al Renate, società con la quale nello scorso campionato di serie C ha raccolto 17 presenze. Ben strutturato fisicamente e con una buona gamba, Bracaglia sa ricoprire sia il ruolo di centrale difensivo sia quello di terzino, aspetto da non sottovalutare nel calcio moderno. Gli allenatori infatti cercano sempre più calciatori duttili che sappiano ricoprire più ruoli e Bracaglia è tra questi.

Mister Vivarini, cosi come altri componenti del gruppo, sta valutando le qualità del classe 2003 per comprendere se potrà essere uno dei giovani componenti della rosa 24/25 o se per la sua crescita sarà preferibile una nuova cessione.