Udinese-Catanzaro: un ex Frosinone corregge il cognome sulla maglia

12.08.2023 19:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Udinese-Catanzaro: un ex Frosinone corregge il cognome sulla maglia
© foto di immagine social sport mediaset

Iniziati nel weekend i trentaduesimi di finale di Coppa Italia il Frosinone a superato il Pisa per 1-0 grazie all'autorete di Canestrelli. In una delle altre gare disputate venerdi l'Udinese ha battuto 4-1 il Catanzaro neopromosso in Serie B e nel quale gioca l'ex Frosinone Andrea Oliveri. Il centrocampista di proprietà dell'Atalanta, trasferitosi per la prossima stagione in calabria, è entrato al minuto 80 della sfida del Friuli con un nastro adesivo rosso attaccato sulla maglia. Il motivo? C'è stato un errore di stampa sulla sua maglietta dove invece che Oliveri è stato scritto Olivieri. Una "I" di troppo che ha costretto lo staff del Catanzaro ha trovare una rapida soluzione per permettere al ragazzo di indossare la maglia e scendere in campo.

Il web ironizza ma lo stesso calciatore ha preso simpaticamente la questione tanto da pubblicare in una stories del suo profilo Instagram la simpatica sorpresa riservatagli al rientro a casa dalla sua ragazza: una torta con il numero 33 inciso e un bigliettino che ironizzava su quanto accaduto.

Un imprevisto che facendo parlare il web al di là di quel che è stata la gara sul campo tra Udinese e Catanzaro. Ricordiamo che i bianconeri hanno vinto 4-1 accedendo cosi ai sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 23/24