Torino-Frosinone 1-2: gli scatti più belli della Lega di Serie A

Le immagini più belle di Torino-Frosinone 1-2 scattate dalla Lega di Serie A in un match che vale la storia per i canarini.
03.11.2023 12:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Torino-Frosinone 1-2: gli scatti più belli della Lega di Serie A
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Tre gol e una gara, quella tra Torino e Frosinone, rimasta sempre aperta tra la formazione di Juric e il Frosinone allenato da Eusebio Di Francesco. Frosinone subito in vantaggio dopo soli cinque minuti col talento del giovanissimo Ibrahimoivic. Subito il gol del vantaggio dei leoni il Torino è uscito fuori dalla tana e oltre ad aver trovato il pari con Zima su colpo di testa alla mezz'ora di gioco, ha prodotto più di qualche palla gol per ribaltare il risultato.

Nella ripresa diverse occasioni da una parte e dall'altra ma il parziale resta invariato. Nei supplementari il VAR richiama Francesco Fourneau il quale torna sui suoi passi e cancella un calcio di rigore per il Torino per un presunto fallo di Monterisi su Seck. Dopo pochi minuti il Frosinone colpisce col gol Reinier Jesus Carvalho che vale il passaggio del turno. Traguardo storico per il Frosinone calcio che non aveva mai raggiunto gli ottavi di finale di Coppa Italia

Clicca qui per guardare le immagini di Torino-Frosinone scattate dalla Lega di Serie A