Torino e Frosinone cercano gloria in Coppa Italia: la gara dei sedicesimi vista dai bookmakers

02.11.2023 18:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Mate per Betclic
Torino e Frosinone cercano gloria in Coppa Italia: la gara dei sedicesimi vista dai bookmakers
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino, 2 novembre 2023 - Nel segno del 12. Dodicesimo posto e 12 punti sono i numeri che raccontano il campionato di Torino e Frosinone, inaspettatamente appaiate in classifica dopo le prime dieci giornate. Con il successo a Lecce, i granata hanno scacciato i fantasmi di un periodo complesso, mentre i ciociari sono reduci dalla cocente sconfitta in rimonta da 0-3 a 4-3 di Cagliari. In Coppa Italia, la formazione di Ivan Jurić ha staccato il pass per i sedicesimi con il successo dello scorso agosto sulla Feralpisalò, mentre i ragazzi di Eusebio Di Francesco hanno avuto la meglio sul Pisa.

Per la partita dell’Olimpico, i traders non hanno grossi dubbi nell’indicare i padroni di casa come principali indiziati ad affrontare il Napoli al prossimo turno.

Il Toro ‘vede’ gli ottavi - Stando alle quote di Betclic, la compagine piemontese non dovrebbe avere particolari problemi a imporsi nel confronto con i giallazzurri. Il segno 1 della vittoria nei tempi regolamentari è infatti quotato a 1.65, mentre gli ospiti sono indicati a 5.25. A 3.65, invece, la quota del pareggio (a 3.60 per Sisal). Per la qualificazione, il Torino è ancora favorito, a 1.32, mentre il Frosinone è a 3.40.

Fuochi d’artificio nel 2018/2019 - Il 5 ottobre 2018 le due squadre diedero vita a un incontro spettacolare terminato 3-2, figlio delle reti di Rincón, Baselli e Berenguer per i granata e di Goldaniga e Ciano per i frusinati. La replica del punteggio è quotata a 45.00 da Betclic.

Chi sarà il man of the match? - Dopo un inizio di stagione nel quale il bottino in fase realizzativa è stato assai magro, il Toro cerca risposte nei suoi attaccanti, chiamati a essere finalmente decisivi. In attesa di capire chi partirà dal primo minuto, Betclic quota a 2.50 una possibile rete di Duván Zapata. Stessa valutazione per Antonio Sanabria, mentre la quota-gol di Pietro Pellegri è a 3.00.

Nel Frosinone, al momento, spicca un Matías Soulé on fire e pronto a colpire ancora. Betclic stima una sua firma a 3.75, stessa quota del probabile centravanti titolare Walid Cheddira.