TATTICA - Il Frosinone riparte dalle giocate di Caso e Baez per Borrelli

14.08.2023 16:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
TATTICA - Il Frosinone riparte dalle giocate di Caso e Baez per Borrelli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Archiviato ormai il campionato di serie B 22/23 dominato dei giallazzurri, il Frosinone dopo aver superato il turno di Coppa Italia battendo il Pisa per 1-0 si appresta ad affrontare il prossimo campionato di serie A. I canarini sono ancora un cantiere aperto ma dalle indicazioni del precampionato mister Di Francesco è pronto a ripartire dalla giocate di Caso e Baez per Borrelli.

Nella ultime due gare infatti, l'amichevole col Cosenza e la gara di Coppa Italia col Pisa, il tridente scelto da Di Francesco è sempre stato quello composto da Baez, Borrelli e Caso (contro il Cosenza si è infortunato proprio nel pregara). Un Frosinone che sta dunque cambiando faccia, che è ha già visto approdare in Ciociaria diversi volti nuovi ma che contro il Napoli potrebbe ripartire dalle certezze del passato: dai guizzi di Caso sulla sinistra e dai cross di Baez dalla destra con Borrelli pronto a trasformare in rete le giocate dei suoi compagni di squadra.

Il nuovo arrivo Marvin Cuni al momento parte infatti dietro Borrelli nelle gerarchie, almeno stando a quanto visto nelle ultime due settimane. L'ex Bayern Monaco sarà a disposizione di Di Francesco e potrebbe comunque essere utilizzato dal tecnico ex Sassuolo a gara in corso