Social! Stefano Turati su Instagram dopo la sconfitta con la Roma: "Usciamo a testa alta dall’olimpico. Contro tutto e tutti"

04.10.2023 07:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social! Stefano Turati su Instagram dopo la sconfitta con la Roma: "Usciamo a testa alta dall’olimpico. Contro tutto e tutti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la sconfitta subita, pur non demeritando sotto il piano della prestazione offerta, dal Frosinone di Eusebio Di Francesco per mano della Roma di Josè Mourinho (2-0), i giallazzurri iniziano a preparare la sfida di domenica prossima, 8 ottobre 2023, quando alle ore 15:00 allo stadio "Benito Stirpe", arriverà il Verona dell'ex tecnico frusinate Marco Baroni. Scaligeri un punto dietro ai ciociari in classifica. Sono infatti 8 i punti conquistati finora dai veronesi, contro i 9 messi a referto dalla truppa di Eusebio Di Francesco. Intanto, dopo la gara persa dai canarini all'Olimpico di Roma contro i giallorossi, questa è stata la reazione social, pubblicata sul suo profilo Instagram dal portiere frusinate Stefano Turati autore di una prova poco al di sotto della sufficienza a nostro giudizio. Sul primo gol infatti non può nulla ed anche contro i capitolini ha compiuto almeno un paio di parate importanti che hanno tenuto il Frosinone in vita fino alla fine. Prestazione leggermente macchiata forse, dall'uscita a vuoto sul raddoppio della Roma, a firma di Lorenzo Pellegrini. Il portiere nativo di Milano scrive in questa maniera dopo il match perso:

"Usciamo a testa alta dall’olimpico.
Contro tutto e tutti"