Nations League - Francia-Italia 1-3, l'ex Frosinone Brescianini: "Vittoria incredibile che mi porterò dentro per tutta la vita"

Le parole del centrocampista dell'Atalanta, ex Frosinone Marco Brescianini, ai microfoni di Rai Sport nell'immediato post gara di Francia-Italia 1-3
07.09.2024 10:45 di  Francesco Cenci   vedi letture
Nations League - Francia-Italia 1-3, l'ex Frosinone Brescianini: "Vittoria incredibile che mi porterò dentro per tutta la vita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ospite dei microfoni di Rai Sport nell'immediato post partita del 'Parco dei Principi', Marco Brescianini, centrocampista dell'Atalanta ed ex Frosinone che ha fatto il suo esordio con la maglia dell'Italia nella vittoria per 3-1 sul campo della Francia, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Marco, erano 70 anni che l'Italia non vinceva in Francia. Che emozione è stata? Eravate tanto emozionati tutti a fine gara, visto che vi abbracciavate tutti...

"Si, certo eravamo tutti molto emozionati. Questa èp una vittoria che nel gruppo crea sempre entusiasmo e questa era una cosa fondamentale. Poi, oltretutto, vincere qui in Francia e contro una squadra veramente forte è stata un'emozione veramente incredibile, che mi porterò dentro per tutta la vita".

Sei uno dei nuovi in questa Nazionale. Cosa hai trovato in questo gruppo, che era magari un pò scosso dopo lo scorso Europeo (e forse si è visto al primo minuto della partita), e cosa puoi dare tu?

"In realtà, come già avevo detto in conferenza stampa gli scorsi giorni, subito dopo la riunione che aveva fatto mister Spalletti con Buffon, la squadra l'ho vista subito determinata e pronta per ricominciare a guardare verso il futuro. Speriamo di continuare così, perchè ho visto una nazionale molto determinata, nonostante fossimo andati sotto nel punteggio. Ma poi siamo riusciti ad avere una reazione incredibile. Quindi devo dire, bravi tutti!2