La rassegna stampa su Frosinone-Hellas Verona 2-1: "I giallazzurri, generazione Z, vincono un scontro diretto a ritmo di samba e tango"

09.10.2023 13:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
La rassegna stampa su Frosinone-Hellas Verona 2-1: "I giallazzurri, generazione Z, vincono un scontro diretto a ritmo di samba e tango"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ancora una vittoria per il Frosinone, 2-1 contro l’Hellas Verona. La gara di domenica è stata commentata così dai principali quotidiani sportivi e generalisti oggi in edicola 

Corriere dello Sport: “Con una prova di squadra ancora una volta molto propositiva sotto tutti i punti di vista, Di Francesco e il suo Frosinone tornano a riassaporare il gusto di quella vittoria che mancava da tre giornate. Nel finale gara giocata con il coltello tra i denti a difendere la vittoria costruita con assoluto merito”. 

Gazzetta dello Sport: “Il progetto Frosinone viaggia a gonfie vele. La vittoria sul Verona è figlia di una strategia vincente a livello di club, poi arrivano le scelte dell’allenatore, le giocate sul campo e infine i punti. La società ha puntato tanto sui giovani e sta raccogliendo i frutti”. 

Corriere della Sera: “Marcia inarrestabile, Verona liquidato senza affanno, consolidata la posizione nella colonna di sinistra della classifica. Una gara sontuosa che conferma la costante crescita di una formazione che Di Fra sta plasmando nonostante sia formata da giovani che provengono da categorie inferiori”. 

Repubblica: “Luccica e splende nel segno della gioventù. No, il Frosinone non soffre di vertigini ma intanto si gode l’ottavo posto dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Verona a ritmo di samba e tango”. 

Il Messaggero: “Il Frosinone generazione Z ritrova la vittoria dopo tre turni. Il tutto è impreziosito dal bel gioco espresso e dall’atteggiamento sempre propositivo”.