Gli ottimi inizi di Frosinone e Fiorentina preannunciano un incontro scoppiettante. Ecco le quote dei traders sul match dello ‘Stadio Benito Stirpe’

27.09.2023 13:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Mate per Betclic
Gli ottimi inizi di Frosinone e Fiorentina preannunciano un incontro scoppiettante. Ecco le quote dei traders sul match dello ‘Stadio Benito Stirpe’
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Torino, 27 settembre 2023 - Due squadre in forma: Frosinone e Fiorentina speravano in un inizio di stagione di questo tipo. I gialloblù di Eusebio di Francesco hanno collezionato 8 punti in 5 partite, un ottimo bottino per chi punta a salvarsi per la prima volta nella propria storia. I ciociari sono sempre retrocessi nelle precedenti due partecipazioni alla Serie A, ma questo inizio fa ben sperare. I viola, débâcle in casa dell’Inter a parte, hanno cominciato col piede giusto superando anche una diretta concorrente per l’Europa come l’Atalanta. I gigliati si godono il momentaneo quarto posto a pari merito con la Juventus. Da una parte il Frosinone proverà a far gioire ancora una volta i propri tifosi allo ‘Stadio Benito Stirpe’ e a mettere in cascina altri punti preziosi, dall’altra la Fiorentina non vuole mollare una posizione di prestigio.

I traders, in questo momento, indicano la squadra di Vincenzo Italiano come favorita del match.

Un successo del Frosinone? Tutt’altro che impossibile - La Fiorentina, qualificata per il secondo anno consecutivo alla UEFA Conference League, non vuole mollare nemmeno in questa stagione il treno europeo. Il Frosinone è tra le sorprese di questo campionato e vuole continuare ad esserlo. Un successo dei ciociari è quotato da Betclic a 3.75, un pareggio a 3.67 e una vittoria dei toscani è invece data a 1.96. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.79, mentre l’Under 2.5 a 1.99.

L’ultimo precedente dice 1-1 - I precedenti tra le due squadre allo ‘Stadio Benito Stirpe’ sono due. L’ultimo risale alla stagione 2018/2019 e terminò 1-1: al vantaggio viola di Marco Benassi rispose Andrea Pinamonti ad un minuto dal 90°. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 7.60. Considerato probabile è anche lo 0-1 per i toscani che Betclic quota a 9.20. Un successo per 1-0 dei ciociari è invece quotato da Betclic a 14.00 (Sisal lo quota a 12.50). Cheddira e Nzola per sbloccarsi definitivamente - Per scardinare la difesa viola il Frosinone si affida alla vena realizzativa di Walid Cheddira. Una sua rete è quotata da Betclic a 3.10.

Potrebbe essere la partita di Matia Soulé? Un suo gol è quotato da Betclic a 4.40. Nella Fiorentina si monitora sempre la situazione di Nico Gonzalez, di ritorno dall'infortunio; come vertice avanzato dell'attacco, da tenere d’occhio il ballottaggio tra M’Bala Nzola e Lucas Beltrán: una rete del primo è quotata da Betclic a 2.65 mentre per l'argentino la quota gol è a 2.85. Chi ha iniziato alla grande questa stagione è Giacomo ‘Jack’ Bonaventura: un suo gol è quotato da Betclic a 4.40.