frosinone

, la probabile formazione a due giorni dal match

15.09.2023 09:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, la probabile formazione a due giorni dal match
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la sosta per le nazionali la serie A è pronta a ripartire col Frosinone che sarà impegnato contro il Sassuolo domenica pomeriggio al Benito Stirpe.I ragazzi di mister Di Francesco vogliono proseguire il buon avvio di stagione, quattro punti raccolti nelle prime tre giornate di campionato ma soprattutto vogliono confermare le prestazioni espresse contro Napoli, Atalanta e Udinese.

Per la sfida contro i neroverdi mister Di Francesco sembra avere tutti a disposizione fatta eccezione per il lungodegente Kalaj. I nazionali sono infatti tutti rientrati senza problemi e da ieri anche Gelli è tornato a lavorare in gruppo

Contro il 4-3-3 del Sassuolo mister Di Francesco potrebbe schierarsi a specchio confermando cosi l'assetto tattico di partenza del suo Frosinone 23/24. In porta si viaggia verso la conferma di Stefano Turati. In difesa primi dubbi con Okoli che insidia Monterisi per affiancare Romagnoli mentre sugli esterni cerca spazio Lirola ai danni di uno tra Oyono e Marchizza. In mediana molto dipenderà dalle condizioni di Gelli. Se l'ex albinoleffe sarà regolarmente schierabile mister Di Francesco si affiderà ancora a lui insieme a Mazzitelli e Barrenechea. Soulè e Harroui giocheranno invece in posizione più avanzata, ai lati di Walid Cheddira. L'attaccante marocchino resta infatti in pole per una maglia da titolare.  Attenzione però alle possibili sorprese: Bourabia, Baez, Caso, Kaio Jorge e Reinier scalpitano per giocare.

Frosinone 4-3-3: Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Gelli, Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Cheddira, Harroui

p>