frosinone

, Di Francesco: "Libero di scegliere, non ho obblighi imposti dalla società"

01.09.2023 17:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Frosinone, Di Francesco: "Libero di scegliere, non ho obblighi imposti dalla società"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ormai si è aperta una linea di credito con i grandi club. E’ una responsabilità anche per lei. E’ una forma di pressione?

“Assolutamente no, è un piacere avere giocatori di talento. Reinier è stato preso, è un giocatore che può ricoprire diversi ruoli in proiezione offensiva ma ha giocato poco dove è andato, al Borussia Dortmund e al Girona. Qui dovrà ritrovare lo spazio attraverso gli allenamenti e dimostrare di essere bravo. Ha del talento, qualità importanti. Avere talenti a disposizione per me è solo un piacere. E’ normale che il tempo di adattamento più essere più o meno veloce e questo sta a me stabilire quando poterli mettere in campo. Il discorso di minutaggio? Ho una grandissima disponibilità di scelta, anche grazie al lavoro di Guido Angelozzi. E non ho nessun obbligo sui minutaggi di questo o quel giocatore. Ho una grande fortuna qui al Frosinone, questa settimana ad esempio ho pensato solo alla partita perché al mercato ha pensato l’Area Tecnica”.

Queste le parole di Di Francesco in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Udinese fissata per le 18:30 di domani

SEGUI LA NOSTRA LIVE DI MERCATO