Bruno Di Napoli: "Quello giallazzurro è un gruppo compatto, che segue il suo allenatore"

15.10.2023 12:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Bruno Di Napoli: "Quello giallazzurro è un gruppo compatto, che segue il suo allenatore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Del Frosinone sta sorprendendo soprattutto la qualità del calcio espresso. L'impressione dall'esterno è che dispensi divertimento non solo ai tifosi, ma anche nel gruppo stesso. Proprio sul concetto di squadra, quali sono le sensazioni che ti ha trasmesso Cheddira?

"Quello del Frosinone è un gruppo giovane che ha voglia di giocare e che segue l'allenatore in tutto quello che gli dice. Cheddira mi ha riferito che quello giallazzurro è un gruppo compatto, dove tutti si divertono, allenandosi con il sorriso. Il Frosinone lavora tanto, sia dal punto di vista fisico che tecnico. C'è però sempre il piacere di farlo. Walid non è stato convocato per questa tornata di partite dal Marocco e mi ha riferito la scorsa settimana che approfitterà di questa pausa per allenarsi e mettersi in forma, in vista della ripresa del campionato. Questo è solo un esempio per far capire come il calciatore sta vivendo la situazione..."

Questo il commento dell'agente di Walid Cheddira Bruno Di Napoli, sul tipo di ambiente che ha trovato in Ciociaria il suo assistito, all'interno della trasmissione “Sotto al Sette – l’ora del Leone”, programma di approfondimento sul Frosinone Calcio, andato in onda ieri sera su Radio Day e condotto da Stefano Martini e Roberto De Luca,