Biglietteria Bologna-Frosinone: tagliandi in vendita, per ora necessaria la fidelity card

11.10.2023 17:12 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: bolognafc.it
Biglietteria Bologna-Frosinone: tagliandi in vendita, per ora necessaria la fidelity card

Partita la vendita dei tagliandi per la gara Bologna-Frosinone in programma domenica 22 ottobre, di seguito le info

Dove acquistare

Online esclusivamente su questo sito con la procedura print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto o caricarlo sul Wallet del telefono (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari). Clicca sul pulsante acquista in homepage. Si consiglia per l’acquisto di utilizzare un browser web da pc fisso.

Presso i punti vendita del circuito Vivaticket;

Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento personale di identità IN ORIGINALE ove sia specificata la residenza; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.
Si invitano i tifosi ad acquistare usufruendo del circuito autorizzato. Il BFC non risponde di qualsiasi tipo di problema derivante da acquisti effettuati presso rivendite o circuiti non elencati su questa pagina

Ospiti

Saranno in vendita dalle ore 10 del 25/09. Il costo del tagliando è di € 20,00. Per il momento necessaria la Fidelity Card

L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana).
I cancelli apriranno circa tre ore prima del fischio di inizio.
La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo).