calciomercato

Frosinone - Non solo Barrenechea, idea Kaio Jorge

10.08.2023 16:59 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Non solo Barrenechea, idea Kaio Jorge
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non solo Barrenechea, come vi abbiamo già raccontato questa mattina, il Frosinone sta parlando con la Juve anche di Kaio Jorge. Ieri sera allo Stadium di Torino era infatti presente il dt del Frosinone Calcio Guido Angelozzi il quale è stato convinto dalla prova dell'attaccante brasiliano tanto da farlo diventare un'idea per l'attacco dei giallazzurri. Kaio Jorge, nell'amichevole di ieri infatti ha realizzato una tripletta e dimostrato di aver messo alle spalle i guai fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo per oltre 550 giorni.

Il Frosinone, nella figura di Angelozzi, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione ci sta provando ma la trattativa non è certamente semplice considerato anche l'elevato ingaggio del calciatore 1,2 milioni netti, troppo per le casse dei canarini che hanno un tetto sul monte ingaggi fissato al di sotto del milione. Servirebbe dunque un contributo da parte della Juventus per far si che da un'idea si trasformi in trattativa vera e proprio con la possibilità di chiuderla con la formula del prestito.

Kaio Jorge e Barrenechea, due idee per rinforzare centrocampo e attacco del roster a disposizione di mister Eusebio Di Francesco in vista del prossimo campionato di Serie A. Seguiranno aggiornamenti, l'asse Frosinone-Torino è caldo in ottica mercato col dt Guido Angelozzi che sta provando a chiudere più di una trattativa a stretto giro.