calciomercato

Frosinone - Attesi rinforzi in settimana

24.07.2023 10:15 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Attesi rinforzi in settimana
TUTTOmercatoWEB.com

Terminata la prima parte del ritiro estivo dl Frosinone calcio. Mister Di Francesco, contestualmente ad alcune partenze ha visto arrivare sette nuove pedine: Turati, Monterisi, Marchizza, Harroui, Brescianini, Kvernadze e Cuni. Tutti giovani e di prospettiva, tutti elementi che senza dubbio potranno dare una mano alla causa giallazzurra ma che rappresentano ancora troppo poco per considerare questa squadra già pronta ad affrontare la serie A.

Sabato scorso il presidente è stato chiaro: "Il mercato che dobbiamo fare richiede pazienza, fiducia e una grande competenza. Il percorso di questo calciomercato,anche se più difficile rispetto allo scorso anno, è un po’ quello dell’anno scorso, con la prima parte dedicata ai giovani e le ultime tre settimane quelle dedicate ai calciatori più esperti.".

Parole eloquenti quelle del patron canarino il quale ha chiaramente fatto capire che per i colpi importanti bisognerà aspettare le opportunità che si presenteranno nella seconda metà di agosto. Nel frattempo però la rosa va comunque rinforzata anche a livello numerico, motivo per il quale in questa settimana qualche movimento comunque ci sarà. Da possibile arrivo di Logan Costa, al ritorno di Kone passando per un vice Turati, il dt Angelozzi sta lavorando per mettere a disposizione di mister Di Francesco una rosa competitiva il prima possibile.

Settimana importante in casa Frosinone anche in ottica mercato