Verso Carrarese-Frosinone: un ex carrarino sarà indisponibile per la sfida di sabato

Indisponibile da qui fino al termine della stagione cadetta, il difensore del Frosinone Sergio Kalaj figurerà comunque tra gli ex del match del "Dei Marmi"
06.03.2025 11:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Carrarese-Frosinone: un ex carrarino sarà indisponibile per la sfida di sabato

Il Frosinone continua la sua preparazione allo scontro diretto del "Dei Marmi" di Carrara coi padroni di casa della Carrarese, allenata da Antonio Calabro, match in programma sabato 8 marzo alle ore 15. Trai giallazzurri sono diversi i dubbi di formazione. Mister Bianco infatti con i rientri dalla squalifica di Monterisi e Di Chiara sta valutando se confermare il 3-4-3 visto contro il Mantova o se tornare al 4-3-3. Ad oggi sembra essere più probabile la conferma della difesa a tre.

Venendo agli ex della sfida, il difensore dei ciociari Sergio Kalaj, indisponibile però per questa e per le altre nove restanti gare della stagione, figurerà comunque tra gli ex della gara. Il difensore italo-albanese infatti, militò nelle file carrarine da gennaio a giugno 2022, prima di essere prelevato proprio dal Frosinone e dal Direttore Guido Angelozzi.