Simone Cangianiello pronto a giocarsi le sue chance in giallazzurro

20.07.2024 16:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Simone Cangianiello pronto a giocarsi le sue chance in giallazzurro

Rientrato dal prestito alla Lucchese con la quale nella passata stagione ha raccolto 42 presenze tra campionato e coppa di Serie C realizzando anche una rete e due assist, Simone Cangianiello è pronto a giocarsi le sue chance con la maglia del Frosinone calcio.

Ancora gracile dal punto di vista fisico, Cangianiello già dal ritiro di Fiuggi sta lavorando con lo staff tecnico giallazzurro per migliorare la sua struttura fisica cosi da diventare sempre più un calciatore completo. Uscito dalla primavera del Frosinone, Cangianiello ha disputato un'ottima stagione con la Lucchese in serie C e ora vorrebbe giocarsi le sue carte in Ciociaria. E' tra i calciatori che mister Vivarini in questo ritiro sta valutando ma le prime impressioni sembrano essere state positive. Al di là delle qualità tecniche, come sottolineato spesso anche dal dt Guido Angelozzi, in casa Frosinone si valutano anche molto le qualità umane e la grande disponibilità e voglia di crescere e migliorare da parte di Cangianiello è stata fin qui ben vista dallo staff canarino.

Manca ancora un mese e mezzo al termine del calciomercato e dunque tutto può succedere, ma ad oggi il classe 2004 Cangianiello sembra destinato ad essere uno degli elementi della rosa del Frosinone 2024/25