Sala stampa - Cichella: "Siamo una squadra di carattere, bene tornare a giocare martedì"

25.08.2024 10:15 di  Gabriele Rocchi  Twitter:    vedi letture
Sala stampa - Cichella: "Siamo una squadra di carattere, bene tornare a giocare martedì"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine della gara tra Spezia e Frosinone, il centrocampista giallazzurro Matteo Cichella ha parlato ai giornalisti presenti nella sala stampa del Picco. Di seugito riportiamo le sue parole 

Quanto brucia una sconfitta del genere?
Brucia molto, siamo stati in vantaggio quasi tutta la partita. Fa molto male il modo in cui abbiamo subito i gol, ma siamo una squadra di carattere e possiamo toglierci soddisfazioni.

Il fatto che si giocherà già martedi? E' un bene, abbiamo la possibilità di rifarci e prendere i tre punti.

Un giudizio sulla partita di Cichella? Penso sia andata bene, ma quando non arrivano i tre punti non valuti la prestazione personale. 

Andando oltre il risultato, cosa possiamo salvare dalla partita di oggi? C'è molto da salvare, siamo stati in vantaggio per quasi tutta la partita, dobbiamo migliorare su delle disattenzioni ma abbiamo fatto vedere molte cose buone.

L'azione in cui ho preso la traversa? Durante la gara non ci ho pensato, ma speravo davvero di fare gol. Poi una volta finita l'azione, si cerca subito di tonrare concentrentrati

Terminata la gara, vi siete ritrovati tutti in mezzo al campo. Cosa è successo? A fine gara, ci siamo rassicurati tutti quanti. Ci siamo detti che non meritavamo la sconfitta e che è il momento di rialzarci.