Sala stampa - Aurelio "Il gol emozione incredibile, non potevo fare un esordio migliore"

25.08.2024 10:45 di  Gabriele Rocchi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dalla sala stampa dello stadio Picco
Sala stampa - Aurelio "Il gol emozione incredibile, non potevo fare un esordio migliore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Palermo FC

L'autore del gol decisivo per la vittoria dello Spezia, Giuseppe Aurelio, ha parlato in sala stampa al termine della gara del Picco. Di seguito riportiamo le sue parole:

Un esordio migliore di questo non poteva esserci. Quali sono le tue emozioni?
"Non potevo fare un esordio migliore, hai ragione. Poi le emozioni sono tante e indescrivibili, ringrazio tutti i tifosi perchè oggi il Picco era una bolgia."

E' nel DNA dello Spezia l'unione del gruppo? Anche se sei arrivato da poco, ne sei già diventtato protagonista
"Si, c'è un gruppo importante ma anche lo stadio ci ha aiutato molto. Tra noi e loro, abbiamio fatto una grandissima partita."

Giocare subito, è un bene o un male? "Fino a stasera ci godiamo la vittoria, poi archiviamo la gara. E' indifferente giocare subito o tra una settimana, l'importante è riproporre lo spirito di oggi."

Era l'unico esordio che potevi sognare? "Non potevo pensare a qualcosa di migliore, quando ho visto la palla entrare in rete non ho capito più nulla. Sono caduto per terra, il resto lo avete visto in campo."

Hai sottolineato già due volte l'alchimia con il pubblico. Cosa ha trasmesso questo stadio? "E' stato determinante, non avevo mai giocato qui. Tutti i compagni dello Spezia me ne avevano parlato bene, dicendo che era uno stadio che caricava. Dal primo minuto ci hanno spinto, sarà difficile giocare qui per chi verrà."