Gara speciale quella giocata contro il SudTirol per Luca Garritano
Ci si attendeva una continuità in casa Frosinone, dopo il pareggio ottenuto la scorsa domenica in casa ed inferiorità numerica, contro la capolista Pisa. Questa continuità è arrivata, perchè alla seconda gara ufficiale sulla panchina del Frosinone dopo essere subentrato a Vincenzo Vivarini, il nuovo allenatore giallazzurro Leandro Greco resta imbattuto. E' terminata infatti 1-1 la gara del "Druso" di Bolzano, tra SudTirol e Frosinone. Match combattuto nel primo tempo in mezzo al campo, con tanti duelli e più spumeggiante nei secondi 45 minuti di gioco.
Il capitano dei canarini Riccardo Marchizza ha tolto il lucchetto dal match al 56', ma i ciociari sono poi stati ripresi ad un quarto d'ora dalla conclusione del match, per via della perfetta incornata di Raphael Odogwu, colpevolmente lasciato solo però dalla retroguardia ospite. Resta il fatto che questo è un punto che fa morale per la truppa di Greco che, considerando queste due sole partite in cui si è seduto sulla nuova panchina, ha già fatto meglio del suo predecessore Vivarini. Il tecnico di Ari, ex Frosinone e Catanzaro, aveva infatti totalizzato solamente un punto nelle prime due uscite, contro Sampdoria e Spezia: 2-2 in casa allo "Stirpe" contro i blucerchiati e sconfitta maturata al fotofinish invece "Picco" di La Spezia, contro le Aquile bianconere allenate da Luca D'Angelo.
Gara, quella pareggiata dai leoni contro gli altoatesini, che ha significato anche un altro grande record per un calciatore ospite: il centrocampista del Frosinone Luca Garritano ha raggiunto infatti il prestigioso traguardo delle 300 presenze totali in Serie B.