SudTirol-Frosinone, ecco dove seguire in diretta il match
Dare continuità all'ottimo punto e prestazione fornita domenica scorsa contro la capolista Pisa. E' questa la missione in casa Frosinone per gli uomini del neo tecnico giallazzurro Leandro Greco. I canarini sono attesi questa sera, alle ore 19:30, dall'impegnativa trasferta dello stadio "Druso" di Bolzano, contro il SudTirol di mister Federico Valente.
Se il Frosinone è apparso rigenerato dal cambio di guida tecnica nella gara contro i toscani, il momento di forma che sta vivendo il SudTirol non è dei più floridi. Gli altoatesini sono stati infatti sconfitti nettamente nella gara di domenica contro il Catanzaro, che ha inflitto a Masiello e compagni un netto ed inappellabile 3-0 allo stadio "Ceravolo". Biancorossi che hanno quindi incassato la seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro il Pisa, la quarta nelle ultime cinque partite disputate.
Ecco perchè dunque, questa gara ha un valore molto importante per entrambe le formazioni: il SudTirol vorrà rilanciarsi, il Frosinone abbandonare l'ultimo posto della classifica e centrare possibilmente una vittoria, che ormai manca dal match di Cittadella vinto per 1-2, (l'unico fin qui in stagione).
Di seguito ecco tutte le informazioni per seguire in diretta il posticipo di stasera, tra il SudTirol di Federico Valente ed il il neo Frosinone targato Leandro Greco, in programma allo stadio "Druso" di Bolzano.
IN TV:
Dazn, canale: DAZN ed in streaming, gratuitamente su dazn.com/home
SUL WEB:
Sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida attraverso il Live Match di Tuttofrosinone.com
IN STREAMING:
Su Mediaset Infinity
IN RADIO:
Sarà possibile seguire la diretta radiofonica del match su Hit FM (89.700 Provincia di Frosinone, 90.300 Ponza) e in DAB+ per l’intera provincia di Frosinone, Roma e Latina
Non perderti nulla del match SudTirol-Frosinone insieme a Tuttofrosinone.com! Diretta testuale e a seguire: pagelle, tabellino, dichiarazioni, focus e tanto altro.