frosinone

, cambi decisivi con la Samp. Con lo Spezia come è andata?

Nella scorsa partita il Frosinone ha evitato la sconfitta grazie ai cambi effettuati da Vivarini, con lo Spezia come è stato il rendimento dei subentrati?
25.08.2024 17:05 di  Alessandro Zottolo   vedi letture
Frosinone, cambi decisivi con la Samp. Con lo Spezia come è andata?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

All'Alberto Picco la partita di ieri tra Spezia e Frosinone è terminata 2-1 per i padroni di casa, con gli ospiti che al 38' del primo tempo si sono portati in vantaggio con il gol di Cuni. Nella ripresa Esposito e Aurelio hanno ribaltato il risultato. I ciociari sono rimasti con un punto in classifica dopo il pareggio per 2-2 con la Sampdoria una settimana prima. In quell'occasione Vivarini ha fatto entrare dalla panchina Distefano (che successivamente ha realizzato la rete del pareggio), Pecorino, Kvernadze, Vural e Garritano. Contro i bianconeri, invece, l'ex allenatore del Catanzaro ha effettuato i seguenti cambi: Garritano per Darboe, Distefano per Ghedjemis, Pecorino per Cuni, Kvernadze per Ambrosino e Bracaglia per Anthony Oyono.

Le sostituzioni non hanno dato un cambio decisivo alla gara. Garritano ha causato il calcio di rigore - poi realizzato da Esposito. Pecorino, poco prima della seconda rete dello Spezia, ha effettuato un salvataggio sulla linea. Distefano, Kvernadze e Bracaglia non sono riusciti a dare l'impatto al match, anche se il terzo ha giocato solo in pieno recupero. Il 27 agosto il Frosinone ospiterà il Modena al Benito Stirpe e senza dubbio anche l'impatto che avranno i sostituti sarà importante