Fidelity Card Frosinone calcio: cos'è, quanto costa e come richiederla

Fidelity Card
COS'È?
È uno strumento di fidelizzazione che identifica i tifosi di un club o della Nazionale.
Tutti i dati personali comunicati dai tifosi sono conservati solo dalle società sportive e utilizzati (nel rispetto della legge sulla privacy) per promuovere tutte le attività e le agevolazioni offerte ai propri clienti (convenzioni con aziende di trasporto e di ristoro, corsie dedicate, borsellino elettronico e molto altro). L'attività degli organi di polizia, nel progetto della Fidelity Card, si limita all'esclusivo accertamento di eventuali motivi ostativi e solo per il tempo necessario.
COM'È FATTA?
Come una normale carta di credito, ma dovrebbe avere anche la foto del possessore.
QUANTO DURA E QUANTO COSTA?
La Frosinone Calcio Fidelity Card dura 3 anni dal momento della sua emissione e ha un prezzo di 20€ + spese di spedizione.
COSA SERVE PER RICHIEDERE ONLINE LA TESSERA?
- I tuoi dati anagrafici e di residenza
- Una foto del tuo viso digitalizzata, in formato sia jpg o png, di dimensione minima 600x600 pixel e non superiore a 4MB.
ATTENZIONE: deve essere lo stesso tipo di foto "formale" che si usa per i documenti di identità quindi suggeriamo uno sfondo neutro (es. bianco) e ricorda che non devono essere indossati accessori come occhiali da sole, sciarpe, cappelli. Non sorridere o fare smorfie: è una foto ufficiale che serve al riconoscimento del tifoso. Se caricherai una foto di dimensioni superiori a 600x600 pixel, avrai la possibilità di ritagliarla per centrare eventualmente il volto.
Clicca qui per sottoscrivere la Fidelity Card